Espandi menu
cerca

Trama

Sabato notte. Accorso sul luogo dell'ennesimo incidente, l'ispettore Bruni della Polizia Stradale si trova di fronte a uno spettacolo drammatico. Ribaltati sull'asfalto, un furgone una moto e un'auto. Nell'auto vi sono tre ragazze: Valentina, Anna e Claudia, di ritorno dalla discoteca dove hanno trascorso la serata anche i fratelli Renzi, Luca eAndrea, verso casa con la moto. Alla guida del furgone Giuseppe Lampronti, di turno per una consegna, stanco a causa dei troppi straordinari notturni. Lontane fino a un attimo prima dell'impatto, le vite dei protagonisti s'intrecciano nel modo più tragico.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
4 stelle

Fiction "Rai" in 2 parti che si doveva chiamare "Stragi del sabato sera" ma probabilmente cambiata ( e secondo me male ...) per via d'un Titolo troppo evidentemente forte per la 1° serata e comunque e' un intreccio di Storie su Incidenti con Morti e Feriti nei week-end Italiani tra "Bagni" in Discoteca di giovani pazzerelli e magari anche senza "Vita" propria in mezzo a problemi familiari… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 19 agosto 2023 su Rai Premium
2022
2022
Trasmesso il 24 settembre 2022 su Rai Premium
2016
2016
Trasmesso il 23 marzo 2016 su Rai Premium

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Fiction "Rai" in 2 parti che si doveva chiamare "Stragi del sabato sera" ma probabilmente cambiata ( e secondo me male ...) per via d'un Titolo troppo evidentemente forte per la 1° serata e comunque e' un intreccio di Storie su Incidenti con Morti e Feriti nei week-end Italiani tra "Bagni" in Discoteca di giovani pazzerelli e magari anche senza "Vita" propria in mezzo a problemi familiari…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 9 febbraio 2016 su Rai Premium
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito