Espandi menu
cerca

A Good American - Il prezzo della sicurezza

Regia di Friedrich Moser

Con William Binney, Thomas Drake, Edward Loomis, Jesselyn Radack, Diane Roark, Tim Shorrock, Kirk Wiebe Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Bill Binney, ex membro dei servizi segreti americani e ideatore di un rivoluzionario programma di spionaggio, parla del periodo precedente alle rivelazioni di Snowden. Racconta infatti di come la NSA fosse più interessata a sprecare milioni di dollari a favore delle lobby di affaristi piuttosto che pensare a qualcosa che avrebbe potuto prevenire l'attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film onesto che non ha puntato a premi internazionali e da quando è uscito in sala sembra caduto nel vuoto,risonanza quasi zero, nonostante sveli scenari da far tremare.

    leggi la recensione completa di yume
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

  Prequel del caso Snowden, A good american : il prezzo della sicurezzadell’austriaco Friedrich Moser, storico di formazione e regista di mestiere “… è un po' monocorde, vecchio stile nella voce solista e nel montaggio alternato, ma è agghiacciante il senso" commentava Maurizio Porro sul Corriere della Sera lo scorso anno. Ma è proprio questa… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

yume di yume
8 stelle

  Prequel del caso Snowden, A good american : il prezzo della sicurezzadell’austriaco Friedrich Moser, storico di formazione e regista di mestiere “… è un po' monocorde, vecchio stile nella voce solista e nel montaggio alternato, ma è agghiacciante il senso" commentava Maurizio Porro sul Corriere della Sera lo scorso anno. Ma è proprio questa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2017
2017
Uscito nelle sale italiane il 27 febbraio 2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito