Espandi menu
cerca

Trama

Le cose finiscono sempre male per gli uomini che sono ammaliati dalla bella strega Elaine. Lei li attira con il suo corpo voluttuoso e riesce a far bere loro un misterioso intruglio. Tutti si innamorano alla follia e ogni amante perde la propria mascolinità, diventando fragile e sensibile. Ciò è però esattamente quello che Elaine, alla continua ricerca di un maschio vero, non vuole.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un'operina che rientra nei canoni della sexploitation anni settanta,carino,che si lascia vedere....ma nulla piu',molti nudi,poco erotismo e di una lunghezza spropositata.Voto 6.

    commento di ezio
  • Coloratissimo omaggio cinefilo alla commedia sentimentale di tipo fantastico virata black.

    commento di Leo Maltin
  • Stile molto 60-70iniano (girato in 35mm), costruito con impegno senza però prendersi troppo sul serio, ma proponendo comunque interessanti Spunti di Riflessione sull'Erotismo e il rapporto tra Sessi, e finale assurdo ma in senso positivo (per me, quindi potenzialmente assurdo negativo per chiunque altro/a). Straordinario!

    commento di DeathCross
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

34 TFF  - AFTER HOURS  "Vita da strega"...o "Strega per amore"...non ricordo più la differenza; ma anche echi russmayeriani con la bomba sexy Samantha Robinson non proprio popputa come avrebbe desiderato quel simpatico maniaco di Russ, ma tutto fuorché androgena.  Atmosfere vintage da Technicolor anni '60 per raccontarci con brio e ironia le vicissitudini di una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

34 TFF  - AFTER HOURS  "Vita da strega"...o "Strega per amore"...non ricordo più la differenza; ma anche echi russmayeriani con la bomba sexy Samantha Robinson non proprio popputa come avrebbe desiderato quel simpatico maniaco di Russ, ma tutto fuorché androgena.  Atmosfere vintage da Technicolor anni '60 per raccontarci con brio e ironia le vicissitudini di una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
Anna Biller
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito