Espandi menu
cerca

Ovunque tu sarai

play

Regia di Roberto Capucci (II)

Con Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni, Ariadna Romero, Astrid Pinero Herrera, Pino Insegno... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Marzo 2008. Quattro amici, Francesco, Carlo, Loco e Giordano, appassionati e tifosi di calcio, decidono di andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta a Madrid. Partono da Roma, prendendo la trasferta come pretesto per vivere l'addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all'interno di un gruppo affiatato, favorendo il venire a galla di dubbi e diversità.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Commedia gradevole ma scombiccherata ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Il viaggio di quattro amici (alcuni sui 50, altri poco più che trentenni) è il pretesto per allineare un'accozzaglia di gag poco divertenti e situazioni che sanno di già visto. Il film alterna toni da commedia a momenti zeppi di retorica. Meno male che con cinema2day ho speso solo 2 eurs. Altrimenti mi sarei inferocito.

    commento di Padremaronno
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Quattro amiconi romani ( e romanisti ) partono per Madrid per festeggiare l' addio al celibato di uno di loro ( e per vedere la partita con il Real Madrid ! ) ; faranno un po' di casini , incontreranno una bella cantante spagnola e torneranno cambiati ...      Insomma ... mi aspettavo qualcosina di meglio ! Quest' ultima commediola "giovanilistica" italiana si lascia vedere ,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Quattro romanisti in gita a Madrid per una partita di Champions si lanciano in prevedibili disavventure: sbronze, goliardia, canzoni da osteria, partite a calcetto contro tedeschi e a poker contro zingari, fino ad assistere al match e poter ritornare a casa.   Il viaggio è cambiamento, l'amicizia è la base più solida su cui costruire la propria vita, lo sport va… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Quattro amiconi romani ( e romanisti ) partono per Madrid per festeggiare l' addio al celibato di uno di loro ( e per vedere la partita con il Real Madrid ! ) ; faranno un po' di casini , incontreranno una bella cantante spagnola e torneranno cambiati ...      Insomma ... mi aspettavo qualcosina di meglio ! Quest' ultima commediola "giovanilistica" italiana si lascia vedere ,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Quattro romanisti in gita a Madrid per una partita di Champions si lanciano in prevedibili disavventure: sbronze, goliardia, canzoni da osteria, partite a calcetto contro tedeschi e a poker contro zingari, fino ad assistere al match e poter ritornare a casa.   Il viaggio è cambiamento, l'amicizia è la base più solida su cui costruire la propria vita, lo sport va…

leggi tutto
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 3 aprile 2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito