Espandi menu
cerca

Trama

Vicino a un paesino della Alpi cade un aereo da turismo pilotato da una giovane donna. Questa viene soccorsa dal medico condotto e sembra accettare le attenzioni di una guida alpina, risvegliando la gelosia della fidanzata di questi. Solo quando un altro incidente (stavolta automobilistico) mette in pericolo la vita della ragazza, l'aviatrice decide di partire, ridando così la serenità ai fidanzati. Pregevoli immagini di paesaggi alpini: ecco tutto quello che di positivo offre il film. Sull'altro piatto della bilancia, purtroppo, stanno la vicenda, la narrazione cinematografica e anche le prestazioni degli (incolpevoli) attori. Fate un po' voi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Penso che i film italiani d'anteguerra siano spesso sottovalutati. Campogalliani non mi sembra per esempio un regista banale (sia in "La grande luce" sia in questo film "sentimentale" ma non strappalacrime predilige girare in esterni con risultati di realismo pregevoli ed originali). Nel cast c'è anche Sordi quasi esordiente e - rarità - doppiato.

    commento di cherubino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2014
2014
Trasmesso il 1 settembre 2014 su Vero Tv
Trasmesso il 21 maggio 2014 su Vero Tv
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito