Espandi menu
cerca

Trama

Una prostituta, madre di due bambini, abbandona l'abietto marito che la sfrutta per unirsi a un giovane pugile timido e ingenuo. Nel tentativo di difenderla da un pestaggio, l'uomo uccide uno degli aggressori, finendo in galera.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una prostituta, con due figli, viene sfruttata dal marito; lo lascia per un giovane pugile che la difende dall'aggressione da parte di due protettori, uccidendone uno; infine trova riparo presso un uomo maturo che però non sembra diverso da tutti gli altri: l'unica certezza per lei rimane la strada.   Prima delle due regie affrontate dal produttore Italo Zingarelli: gli… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una prostituta, con due figli, viene sfruttata dal marito; lo lascia per un giovane pugile che la difende dall'aggressione da parte di due protettori, uccidendone uno; infine trova riparo presso un uomo maturo che però non sembra diverso da tutti gli altri: l'unica certezza per lei rimane la strada.   Prima delle due regie affrontate dal produttore Italo Zingarelli: gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina francese
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito