Espandi menu
cerca

Trama

Vesna si è trasferita con la famiglia a Zagabria, lontana dagli eventi che hanno quasi distrutto la sua esistenza. Tuttavia, vent'anni dopo, una chiamata inaspettata le richiamerà alla memoria un segreto che ha sempre cercato di nascondere.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Intenso scavo psicologico da cui riemerge un doloroso passato. Notevole l’uso del long take, che – vista la poca durata – accentua nello spettatore il pathos per le progressive rivelazioni sui fatti accaduti.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tex61 di Tex61
9 stelle

Mi ci voleva questo film per risvegliare la voglia di scrivere un commento. Non che la mia latitanza degli ultimi mesi sia dovuta all’assenza di visioni. Forse la frequenza è diminuita, ma la qualità di ciò che ho visto non mi ha quasi mai appagato e quindi la voglia di trasmettervi il mio entusiasmo è venuta meno. Questo invece è, a mio parere, un gran… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Tex61 di Tex61
9 stelle

Mi ci voleva questo film per risvegliare la voglia di scrivere un commento. Non che la mia latitanza degli ultimi mesi sia dovuta all’assenza di visioni. Forse la frequenza è diminuita, ma la qualità di ciò che ho visto non mi ha quasi mai appagato e quindi la voglia di trasmettervi il mio entusiasmo è venuta meno. Questo invece è, a mio parere, un gran…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 27 marzo 2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito