Espandi menu
cerca

Crazy Dirty Cops

Regia di John Michael McDonagh

Con Alexander Skarsgård, Michael Peña, Tessa Thompson, Theo James, Caleb Landry Jones, Stephanie Sigman, Malcolm Barrett, Keith Jardine... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Due poliziotti corrotti del New Mexico ricattano e ostacolano ogni sfortunato criminale che incrocia la loro strada. Le cose però prendono una piega sinistra quando cercano di intimidire qualcuno che è molto più pericoloso di quanto siano loro stessi.

Commenti (4) vedi tutti

  • Troppo sopra le righe, si capisce l’intento di rompere gli schemi ma si esagera troppo, troppe scene inverosimili, irrealistiche. Il regista si ispira a Tarantino e John Woo ma con un lieve ritardo nella tempistica e con minor genialità, seppur di buon mestiere.

    commento di Maciknight
  • “What am I, Huggy Bear now?”

    leggi la recensione completa di mck
  • Dal tarantiniano Iene al nonsense Blues Brothers, sorvolando sui Men in Black per finire sugli immortali Stasky e Hutch.

    leggi la recensione completa di vjarkiv
  • Perché sono entrato nella polizia? Ho sempre voluto sin da piccolo intralciare la giustizia.

    leggi la recensione completa di champagne1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

Detective Selvaggi.   La versione [dotata di tilde, ovvero del grafema (segno diacritico) “Ñ”] un po' grezza di Chef Rubio (non tragga in inganno l'assenza di quelle “una o due macchioline d'olio sul bavero, quasi impercettibili però, quasi un ricordo della collina” messicana/cubana/portoricana) e la variante [dotata di kroužek (un anello… leggi tutto

4 recensioni positive

2018
2018
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mck di mck
8 stelle

Detective Selvaggi.   La versione [dotata di tilde, ovvero del grafema (segno diacritico) “Ñ”] un po' grezza di Chef Rubio (non tragga in inganno l'assenza di quelle “una o due macchioline d'olio sul bavero, quasi impercettibili però, quasi un ricordo della collina” messicana/cubana/portoricana) e la variante [dotata di kroužek (un anello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
2017
2017

Recensione

vjarkiv di vjarkiv
8 stelle

C'è un po di tutto in questo esilarante action-movie con risvolti neri: dal tarantiniano Iene al nonsense Blues Brothers, sorvolando sui Men in Black per finire sugli immortali Starsky e Hutch. Ciò nonostante la coppia di poliziotti proposta nel film, trova una sua originalità espressiva a riprova delle ottime capacità di scrittura e messa in scena di McDonagh, come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Tff 34 – Festa Mobile. Dopo Calvario, John Michael McDonagh torna a bazzicare in un ambito vicino a The guard, rincarando la dose in fatto di umorismo scorretto e imponendo un ritmo pazzesco. Se il versante comico, scendendo con anima e corpo negli abissi di qualsivoglia volgarità scagliandosi contro tutti senza avvertenza alcuna, è ampiamente colmo e la componente action…

leggi tutto

Recensione

champagne1 di champagne1
8 stelle

Per mantenere un livello di vita decisamente superiore all'entità dei propri stipendi, due poliziotti corrotti in New Mexico usano minacciare e ricattare ogni criminale che intersechi la loro strada. Ma le cose prendono una brutta piega quando incappano e cercano di intimidire qualcuno che sembra molto più pericoloso di loro stessi ... Un buddy movie con la solita coppia di…

leggi tutto
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito