Espandi menu
cerca
Dark Night

Regia di Tim Sutton vedi scheda film

Commenti brevi
  • Certo non un film horror, forse film documentario sui giovani americani di provincia, annoiati e perdenti.Che dire ? Veramente un film/docum. noioso, per chi soffre d'insonnia potrebbe essere utile....dura anche troppo....insufficiente. Voto 4

    commento di ivcavicc
  • Un regista spocchioso qui gira un dramma che fa della censura e, soprattutto della monotonia, il suo principale leitmotiv. Sono ottanta minuti di sbadigli e di insopportabile vuoto narrativo, secondo solo ad un direzione minimalista, piatta e snervante. Un titolo che provoca sofferenza durante la visione per quanto inguardabile.

    leggi la recensione completa di undying
  • Una panoramica della periferia americana,dove dominano le armi e la noia quasi totale....horror ??...boh...ci ho capito ben poco.

    commento di ezio
  • Horror inesistente e Pellicola assurda che non mette mai Paura / Terrore o altro ancora.Non male un'Attrice nella Doccia e la stessa in un cambio Bikini (quindi,se il Film e' tutto qua ... ???!!!).voto.0.0.0.

    commento di chribio1
  • Non è affatto un horror bensì l'indolente quiete prima della rabbiosa tempesta (non mostrata). Proprio l'ellissi emotiva - l'assenza degli esiti del macello - genera angoscia (e fastidio).

    commento di Leo Maltin
  • Accade una notte. Ma è sempre notte. Una notte oscura.

    leggi la recensione completa di OGM
  • Classificato come un horror, genera tra il pubblico incomprensioni e pure ira. Ma il film di Sutton, l'orrore che cova dentro la personalità di qualche ragazzo annoiato o frustrato, lo descrive nei minimi agghiaccianti dettagli. Debitore di Van Sant.

    leggi la recensione completa di alan smithee