Espandi menu
cerca

Trama

Don Rodrigo (Paco Martínez Sosa) si reca in banca per riscuotere una piccola somma di denaro. Nel momento esatto in cui il cassiere gliela sta pagando entrano tre rapinatori che ripuliscono la succursale di tutto il denaro, incluso quello che era sul bancone destinato a Don Rodrigo. A partire da quel momento questi non si darà pace finché giustizia non sarà fatta, trasformando un'inezia in uno scandalo di proporzioni internazionali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia completamente innocua seppur gradevole nel suo insieme, con protagonista Francisco Martinez Soria, volto tra i più noti del cinema iberico del periodo franchista.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
6 stelle

Francisco Martinez Soria è stato in Spagna uno dei volti più conosciuti tanto del cinema così come del teatro del periodo franchista. In questa commedia interpreta il ruolo di un sessantenne la cui massima aspirazione è diventare nuovamente padre, cosa per cui sottopone la moglie ai più stravaganti sistemi pro-concezione. Ma il centro dell'azione risiede in una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
6 stelle

Francisco Martinez Soria è stato in Spagna uno dei volti più conosciuti tanto del cinema così come del teatro del periodo franchista. In questa commedia interpreta il ruolo di un sessantenne la cui massima aspirazione è diventare nuovamente padre, cosa per cui sottopone la moglie ai più stravaganti sistemi pro-concezione. Ma il centro dell'azione risiede in una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito