Espandi menu
cerca

Trama

David, uno scrittore di commedie non ancora realizzato e reduce dalla rottura con il fidanzato, si trasferisce a Sacramento per aiutare la madre malata. Vivendo con il conservatore padre e le sorelle più piccole, David si sente come un estraneo nella sua stessa casa. Mentre le condizioni della madre peggiorano, David cerca di convincere gli altri e se stesso di star facendo la cosa giusta.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

siro17 di siro17
5 stelle

Una commedia che cerca di mischiare il dramma con qualche risata, mai grassa però. Una commedia lieve dove la sofferenza cresce gradualmete, le risate sono il salvacondotto per mentenere la dignità di quel che resta dell'esistenza. Peccato che il film resti in un limbo stagnante perdendosi nella noia. Bravi attori, ma non basta. Così come non bastano i temi forti al centro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

siro17 di siro17
5 stelle

Una commedia che cerca di mischiare il dramma con qualche risata, mai grassa però. Una commedia lieve dove la sofferenza cresce gradualmete, le risate sono il salvacondotto per mentenere la dignità di quel che resta dell'esistenza. Peccato che il film resti in un limbo stagnante perdendosi nella noia. Bravi attori, ma non basta. Così come non bastano i temi forti al centro…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito