Espandi menu
cerca

Trama

Siamo ai primi del '900, a Cantaloa, piccolo borgo costiero della Cantabria. Il povero contadino Julio Olmedo (Yon González) arriva in paese per trovare la sorella, cameriera allo storico e lussuoso Gran Hotel della famiglia Alarcón, gestito dalla perfida Doña Teresa (Adriana Ozores), vedova del proprietario Don Carlos Alarcón. Purtroppo, al suo arrivo, la sorella sembra essere sparita nel nulla dopo essere stata accusata di furto dalla padrona. Non riconoscendo in questo il comportamento della sorella, Julio decide di farsi assumere come cameriere sotto il falso nome di Julio Espinosa per poter indagare. Tutto si complica quando tra lui e la figlia dei proprietari, la bella Alicia (Amaia Salamanca), promessa sposa all'ambiguo Don Emilio, futuro padrone dell'hotel, scattano un'amore e una passione irresistibili.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
10 stelle

Prodotta da Bambú per Antena 3, Gran Hotel è ad oggi la serie di maggior successo di critica e pubblico della televisione spagnola. La serie è ambientata nella Península de la Magdalena, a Santander, in Cantabria, nei dintorni dell’immaginario borgo di Cantaloa. Lo scenario esclusivo della serie è il sontuoso Palacio de la Magdalena, il Gran Hotel del… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Le serie tv del decennio

scapigliato di scapigliato

Come per il film del decennio valgono le stesse criticità anche per eleggere la miglior serie di questi anni 010. 1) Non si può vedere tutto. Mentre con il cinema “forse” si riesce sempre a…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

scapigliato di scapigliato
10 stelle

Prodotta da Bambú per Antena 3, Gran Hotel è ad oggi la serie di maggior successo di critica e pubblico della televisione spagnola. La serie è ambientata nella Península de la Magdalena, a Santander, in Cantabria, nei dintorni dell’immaginario borgo di Cantaloa. Lo scenario esclusivo della serie è il sontuoso Palacio de la Magdalena, il Gran Hotel del…

leggi tutto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito