Espandi menu
cerca

Trama

Scott e Stiles sono due adolescenti di Beacon Hills, amici per la pelle. Scott è un ragazzo timido e impacciato, mentre Stiles, maldestro e casinista, è il figlio dello sceriffo della città. Una notte viene trovato metà corpo di una ragazza nel bosco e Stiles chiama l'amico per cercare l'altra metà senza farsi vedere dalla polizia. Purtroppo, poco dopo essere entrati nella foresta, Stiles viene incrociato dal padre mentre Scott riesce a non farsi vedere nascondendosi dietro un albero. Rimasto solo nel bosco, Scott rischia di venire investito da una mandria di cervi spaventati ed, evitandola, rinviene la parte mancante del corpo della ragazza. Per lo spavento cade in un fosso. Rialzandosi viene attaccato e morso da un lupo gigantesco. Riesce a salvarsi, ma il mattino seguente qualcosa in lui è cambiato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Le serie tv del decennio

scapigliato di scapigliato

Come per il film del decennio valgono le stesse criticità anche per eleggere la miglior serie di questi anni 010. 1) Non si può vedere tutto. Mentre con il cinema “forse” si riesce sempre a…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito