Espandi menu
cerca

November Criminals

Regia di Sacha Gervasi

Con Chloë Grace Moretz, Ansel Elgort, Catherine Keener, David Strathairn, Cory Hardrict, Terry Kinney, Danny Flaherty, Allie Marshall... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

Addison Schacht, intraprendente adolescente, si mette alla caccia di un assassino nella caotica e pericolosa Washington DC. Lo aiuta nelle indagini la coetanea Phoebe, con la quale inevitabilmente nascerà l'amore.

Note

Adattamento di un romanzo di Sam Munson.

Commenti (2) vedi tutti

  • "Thriller" dal taglio esistenzialista.Ispirato ad un romanzo di Sam Munson,parte bene ma poi affonda. Sostanzialmente noioso

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Un bravo ragazzo accetta di correre dei rischi per cercare la verità sulla morte di un amico. Tema interessante, risultato non esaltante. 6

    commento di 75luka
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

A Washington, vive Addison Schacht, un ragazzo di diciotto anni, che frequenta l'ultimo anno di liceo, è un grande appassionato dell'Eneide, che non perde occasione di citare, suscitando lo scherno dei compagni. Vive con suo padre, rimasto prematuramente vedovo e perciò molto incline all’alcol. Non è uno studente simpatico e popolare, anzi tutt’altro, è… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Discreto Teen movie con venature drammatiche molto bravi ansel Elgort già visto in Colpa delle stelle e Cloe Grace Moretz già ammirata in Resto anche domani ed in altri film brava attrice ancora giovane ma già una veterana avendo cominciato a recitare da piccola . Non svelo la trama di questo film che si segue volentieri per la bravura anche degli attori di supporto…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

A Washington, vive Addison Schacht, un ragazzo di diciotto anni, che frequenta l'ultimo anno di liceo, è un grande appassionato dell'Eneide, che non perde occasione di citare, suscitando lo scherno dei compagni. Vive con suo padre, rimasto prematuramente vedovo e perciò molto incline all’alcol. Non è uno studente simpatico e popolare, anzi tutt’altro, è…

leggi tutto
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

axe di axe
6 stelle

Addison è un giovane studente statunitense. Vive a Washington e frequenta l'ultimo anno delle scuole superiori. E' un ragazzo particolare. Segnato dalla perdita della madre, morta improvvisamente per un aneurisma, alcuni anni addietro, il giovane ama utilizzare strumenti "vintage". Ha una vettura d'epoca, realizza filmati con una telecamera VHS, è dotato di un cercapersone invece…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito