Espandi menu
cerca
This Beautiful Fantastic

Regia di Simon Aboud vedi scheda film

Tutto il cast

Cast This Beautiful Fantastic

A dirigere This Beautiful Fantastic è Simon Aboud, regista, sceneggiatore e produttore inglese. Alla sua seconda regia di un lungometraggio, Aboud è noto per aver diretto Comes a Bright Day con Timothy Spall e per essere sposato con Mary McCartney, figlia del leggendario Paul. La sua sceneggiatura di This Beautiful Fantastic è stata scoperta dai produttori del film nella famosa Brit List, un archivio di sceneggiature considerate "top" ma non di facile realizzazione.

Protagonista principale nei panni di Bella è l'attrice britannica Jessica Brown Findlay. Nota al grande pubblico per aver interpretato Lady Sybil Crawley nella popolarissima serie tv in costume Downton Abbey, ha recitato in titoli come Posh, nella favola Storia d'inverno, nella commedia Albatross e nel gotico Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein.

Nel ruolo di Afie Stephenson, burbero vicino di casa, la affianca Tom Wilkinson, attore britannico candidato all'Oscar per Michael Clayton e In the Bedroom. Da quasi quarant'anni sul palcoscenico, Wilkinson si destreggia tra cinema, teatro e serie tv.

Il cast principale di This Beautiful Fantastic è poi completato dagli attori Jeremy Irvine e Andrew Scott, interpreti rispettivamente dei personaggi di Billy Trantor e Vernon. Noto per essere stato il protagonista di War Horse, Irvine è considerato uno degli astri nascenti di Hollywood ricevendo il plauso della critica per Le due vie del destino, in cui è protagonista di una difficile scena di tortura. Irlandese di origine, Scott ha invece legato il suo nome principalmente alla produzione televisiva, prestando il volto a Paul McCartney nella serie Lennon Naked - Essere John Lennon e al professor Moriarty in Sherlock. Così come Irvine, deve uno dei suoi primissimi ruoli a Steven Spielberg, comparendo in una piccola parte in Salvate il soldato Ryan.