John Wick - Capitolo 2

Iscritto dal 23 novembre 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su John Wick - Capitolo 2

di il drugo

piu' trama, piu' cadaveri, piu' coreografico del primo john wick. perfino troppo. avessero ridotto qualche momento danzante (combattimenti e sparatorie) cosi' da limitare la durata ai canonici 90-100 minuti avrei preferito. rimane un bel prodotto, un filino troppo splatter per i miei gusti ma da vedere per gli amanti del genere

john wick si e' ripreso l'auto, ma, ahime', torna dal passato un vecchio debito (pegno) da onorare e  "le catene della colpa"  lo riportano in azione (ogni volta che prova a tirarsene fuori, loro lo rispingono dentro).

neanche il tempo di sotterrare (letteralmente) le armi, che john riceve una visita dal passato che lo costringe  a tornare in azione.

ovviamente le cose non sono mai semplici.

piu' trama, piu' cadaveri, piu' coreografico del primo john wick.
perfino troppo.
avessero ridotto qualche momento danzante (combattimenti e sparatorie)  cosi' da limitare la durata ai canonici 90-100 minuti avrei preferito.

e, diciamolo, baba yaga john che quasi si spaventa, e' "inverosimile".
rimane un bel prodotto,  un filino troppo splatter per i miei gusti ma da vedere per gli amanti del genere.

unica pecca un finale un po' stonato che promette pero' un sequel (almeno io l'ho capita cosi).