Espandi menu
cerca

Trama

In una desolata comunità piena di marines drogati e agitata da voci su sequestri di bambini, una stralunata di nome Lou si sveglia dopo una folle notte di festa presentando i sintomi di una strana malattia e ricorrenti visioni. Mentre combatte per mantenere la presa sulla realtà, si diffondono le voci di una cospirazione.

Commenti (3) vedi tutti

  • Ragazza sballata e fumata diviene a sua insaputa oggetto di un esperimento da parte di incauti narcotrafficanti. Ma la circostanza nasconde trame ben più misteriose e di portata "globale". Horror mancato che vira alla fantascienza cupa di serie B, senza trascurare il divertimento. Ottima la Lyonne, scurrile, grossolana, simpaticamente perduta.

    leggi la recensione completa di alan smithee
  • “My Life OutSide LitchField” (alternative-parallel version) by Nicole “Nicky” Nichols.

    leggi la recensione completa di mck
  • Confuso ed eterogeneo guazzabuglio di generi che tenta di contaminare il giallo psichedelico e grottesco alla Wes Anderson con l'horror fantascientifico alla Eli Roth, questa produzione indipendente canadese molto spesso disgusta, qualche volta strappa un sorriso e raramente riesce a scuotere lo spettatore dal suo torpore ipnagogico.

    leggi la recensione completa di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

maurizio73 di maurizio73
4 stelle

Dopo un rave party a base di droghe, alcool e sesso, le già precarie condizioni psico-fisiche di Lou risentono dei postumi di quella che a tutta prima sembra uno stato di gravidanza tutt'altro che desiderato. Le cose si complicano quando inizia a sperimentare inquietanti trasformazioni fisiche ed uno strano vuoto di memoria da cui affiora sempre più forte il sospetto di essere… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Invitata con una certa insistenza ad un rave party presso uno stabile desolato e periferico, Lou, ragazza sballata che dimora in una roulotte semi distrutta e vive di eccessi e sballi da alcol e droghe di ogni tipo, comincia ad accusare, solo alcuni giorni dopo, strani malesseri che a prima vista indicano uno stato di gravidanza. La ragazza non ci dà troppo peso, essendo sicura di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mck di mck
8 stelle

  La situazione è tragica e serissima, e ci si diverte un fracco.     Danny Perez (http://diptriana.com/), video-artista al suo esordio nel lungometraggio, dopo lo sperimentale mediometraggio (album-visuale) di un lustro antecedente (2010), “ODDSAC”, con/per gli Animal Collective (visibile ed ascoltabile qui e qui, in due caricamenti AV di YT), in… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2018
2018

Macerati.

mck di mck

Per non esimermi dall'esularmi da questi strani giorni di macerazione collettiva in cui “(non)èimpossibileilpoterealpopoloconemmabonino”, e rimanendo in fervente attesa dell'avvento della…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Invitata con una certa insistenza ad un rave party presso uno stabile desolato e periferico, Lou, ragazza sballata che dimora in una roulotte semi distrutta e vive di eccessi e sballi da alcol e droghe di ogni tipo, comincia ad accusare, solo alcuni giorni dopo, strani malesseri che a prima vista indicano uno stato di gravidanza. La ragazza non ci dà troppo peso, essendo sicura di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

mck di mck
8 stelle

  La situazione è tragica e serissima, e ci si diverte un fracco.     Danny Perez (http://diptriana.com/), video-artista al suo esordio nel lungometraggio, dopo lo sperimentale mediometraggio (album-visuale) di un lustro antecedente (2010), “ODDSAC”, con/per gli Animal Collective (visibile ed ascoltabile qui e qui, in due caricamenti AV di YT), in…

leggi tutto
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

maurizio73 di maurizio73
4 stelle

Dopo un rave party a base di droghe, alcool e sesso, le già precarie condizioni psico-fisiche di Lou risentono dei postumi di quella che a tutta prima sembra uno stato di gravidanza tutt'altro che desiderato. Le cose si complicano quando inizia a sperimentare inquietanti trasformazioni fisiche ed uno strano vuoto di memoria da cui affiora sempre più forte il sospetto di essere…

leggi tutto

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
6 stelle

Sundance allo stato (im)puro. Sospeso tra Seth Rogen e David Cronenberg, Antibirth risulta essere un horror weird e allucinato, con delle sfumature tendenti, approssimativamente e (molto) artigianalmente, al psichedelico. C'è da dire, però, che il lungometraggio non eccede e non esplode mai - con l'eccezione del corroborante finale miikiano -, dimostrandosi, appunto, un lavoro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
2014
2014

I miei magnifici

Barkilphedro di Barkilphedro

L'obiettivo è fare un elenco dei film Horror/Thriller o "weird" che ho trovato particolarmente spaventosi, originali, interessanti. Chiunque voglia consigliare qualche altro film di questo genere che…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito