Espandi menu
cerca
Il cacciatore e la regina di ghiaccio - La storia prima di Biancaneve

Regia di Cedric Nicolas-Troyan vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ma per un filmetto così serviva spendere tutti quei soldi e avere un simile cast?

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Viva la cara Charlize, perfetta, come sempre. Concordo con molti nel dire che la trama è debole. Però se si vuole vedere un film fantasy dagli effetti speciali spettacolari è la scelta giusta

    commento di Insomniahaze
  • Bellissimo film fantasy,molto belli gli effetti speciali i costumi e la colonna sonora.Peccato che i sottotitoli in coreano non si possano levare dallo schermo.Fantastica Charlize Theron,fascinoso Chris Hemsworth.

    commento di marinaghe
  • Costosa messinscena e storia discretamente calibrata per un film che nel complesso manca però di fascino e atmosfera e non lascia nulla, men che meno il piacere di averlo visto. Emblema dell'abuso del digitale nelle immagini e delle sceneggiature costruite artificiosamente secondo cliché di appagamento dello spettatore, al fin,io credo, inappagato.

    commento di scafoide
  • Una favola ben sviluppata e direi in fin dei conti come Prozen efficace nel suo valore l'amore vince sempre sul male e il bene trionfa tramite i veri sentimenti del cuore il mio voto è positivo e lo consiglio ai piccoli accompagnati dai genitori per cogliere il suo profondo significato

    commento di peppesacerdos
  • Charlize Theron, regina cattiva avvolta in vestiti Ferrero Rocher, è l'unica ragione per vedere questo sequel/prequel di Biancaneve e il cacciatore. Il resto è noia, sia Chris Hemsworth che sostituisce il suo martello magico con due asce, che Jessica Chastain, un incrocio fra Legolas e Xena. Senza una vera trama, il film vive solo con la Theron.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi