Espandi menu
cerca
Loving

Regia di Jeff Nichols vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ruth e Richard Loving nel 1958, tratto da una storia vera, la commovente storia di un vero grande amore, contro tutti e tutto.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Tratto da una storia vera, Loving è innanzitutto un’occasione persa: quella di poter raccontare una intensa storia di ordinaria ingiustizia, che qui si trasforma in uno stanco polpettone pieno di orpelli.

    leggi la recensione completa di barabbovich
  • Negli anni '50 in America era mooolto sentito il problema Razziale (come in tutto il Mondo ...) a parte questo,la Pellicola ha una Sua profonda e veritiera base e si recepiscono bene i valori della stessa.voto.6.

    commento di chribio1
  • Troppo poetico....troppo da Mulino Bianco,anche se la storia e' vera,ma e' un film,qualche asprezza in piu' avrebbe giovato....per me voto5.5

    commento di ezio
  • Loving è nient’altro che una storia d’amore al tempo del pregiudizio razziale conclamato e favorito dalla legge, un amore che comincia dal titolo e durerà oltre la morte.

    leggi la recensione completa di yume
  • Una storia d'amore pura e totalizzante messa in croce dalle circostanze, dal perbenismo, dall'intolleranza che aveva radici profondissime ancora irraggiungibili nell'America bigotta e razzista di fine anni '50. Un bel racconto con cui il bravo Nichols rifugge falsi sentimentalismi e melodrammaticità sin troppo tipiche della produzione hollywoodiana

    leggi la recensione completa di alan smithee