Espandi menu
cerca

Trama

Joe ha alle spalle una lunga giornata di lavoro e si sta preparando per andare a casa, quando il suo nuovo e arrogante capo lo obbliga a fare un altro turno sull'ultimo treno della notte in partenza da Londra. Un treno abitato dal peggio dell’umanità: ubriaconi, frequentatori di locali notturni e impiegati stacanovisti che non vedono l'ora di arrivare a casa. Come se non bastasse, c'è anche una tempesta che sta causando problemi alle linee ferroviarie. Tutto come al solito, quindi, finché il treno non si blocca all'improvviso e resta al buio nel mezzo della foresta di Thornton: sembra aver urtato qualcosa. Ma poi l'autista del treno, che è uscito a controllare la situazione, scompare.

Commenti (2) vedi tutti

  • Variante del genere a base di lupi mannari, girato su un treno in avaria, nel bel mezzo di un bosco, di notte, con il plenilunio in atto. Film diviso in due tempi, diametralmente opposti per risultato.

    leggi la recensione completa di undying
  • Rivisitazione del mito del "lupo mannaro".......non aggiunge niente di particolarmente rilevante alla filmografia del genere in questione. Massima prevedibilità e thrilling inesistente....con cast mediocre.

    commento di ripley2001
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Il controllore Joe (Ed Speleers), dopo essersi vista respinta una domanda per ricoprire il ruolo di supervisore ferroviario, è costretto a fare doppio turno, assieme alla collega Ellen (Holly  Weston). La coppia si trova così a compiere una corsa notturna su un treno espresso, diretto ad Eastborough. Nel pieno del percorso, mentre infuria un temporale, un cervo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Il controllore Joe (Ed Speleers), dopo essersi vista respinta una domanda per ricoprire il ruolo di supervisore ferroviario, è costretto a fare doppio turno, assieme alla collega Ellen (Holly  Weston). La coppia si trova così a compiere una corsa notturna su un treno espresso, diretto ad Eastborough. Nel pieno del percorso, mentre infuria un temporale, un cervo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito