Espandi menu
cerca

Trama

Lui e lei fanno carriera insieme: dalle pagine del quotidiano locale dove tengono una rubrica, approdano a un talk show televisivo, dove devono esprimere la diversità dei punti di vista maschile e femminile nelle questioni di cuore. Ben presto professione e vita privata finiscono per identificarsi, fino all'inevitabile crisi "in diretta". Durante il consueto faccia a faccia lei, esasperata per il fatto che lui si rifiuta di sposarla, perde le staffe e gli lancia un bicchiere sulla testa. Lo scontro è salutare e porta l'uomo a tenere in migliore considerazione le richieste della sua compagna e ad una convivenza migliore.

Commenti (1) vedi tutti

  • carinissssimo

    commento di shadgie
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

jonas di jonas
7 stelle

Due giornalisti, che fanno coppia anche nella vita, tengono una rubrica (prima nel quotidiano dove lavorano, poi in tv) dove esprimono opinioni contrapposte sui più vari argomenti. Il film è strutturato su una serie di flashback non lineari, che scorrazzano avanti e indietro nel tempo; inoltre i medesimi episodi vengono raccontati due volte, secondo l’ottica di lui e di lei… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

jonas di jonas
7 stelle

Due giornalisti, che fanno coppia anche nella vita, tengono una rubrica (prima nel quotidiano dove lavorano, poi in tv) dove esprimono opinioni contrapposte sui più vari argomenti. Il film è strutturato su una serie di flashback non lineari, che scorrazzano avanti e indietro nel tempo; inoltre i medesimi episodi vengono raccontati due volte, secondo l’ottica di lui e di lei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2006
2006
Trasmesso l'11 novembre 2006 su La7
Trasmesso il 10 giugno 2006 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito