Espandi menu
cerca

Trama

Il Cinese, un criminale psicopatico, è il detentore del traffico degli stupefacenti provenienti da Oriente ed è interessato al controllo del territorio. Suo acerrimo rivale è il boss Saggese, spietato e senza scrupoli. Entrambi si muovono in una metropoli fatta di personaggi dai tratti allucinatori, dove tra membri di gang, sicari, cronisti e poliziotti, rimanere in vita appare una missione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Qualunque genere del cinema popolare italiano ha sempre avuto bisogno di prodotti di punta, realizzati con elevata professionalità, e di un sottobosco di epigoni, magari slabbrati o trash, che servissero a “fare l’industria”. Negli anni 70 del poliziesco, accanto a Napoli violenta c’era Napoli spara! e, scendendo lungo la catena qualitativa, ci si imbatteva progressivamente in Napoli si… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Qualunque genere del cinema popolare italiano ha sempre avuto bisogno di prodotti di punta, realizzati con elevata professionalità, e di un sottobosco di epigoni, magari slabbrati o trash, che servissero a “fare l’industria”. Negli anni 70 del poliziesco, accanto a Napoli violenta c’era Napoli spara! e, scendendo lungo la catena qualitativa, ci si imbatteva progressivamente in Napoli si…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito