Espandi menu
cerca

Trama

Due scienziati e una giovane medium vengono inviati a indagare su una casa colonica nel sud della Nuova Zelanda che i proprietari sostengono essere infestata. I due uomini di scienza sono scettici su quanto è accaduto ma ben presto dovranno confrontarsi con un'entità terribile pronta a tutto per proteggere i segreti della residenza.

Note

Ispirato all'agghiacciante storia che circonda una casa colonica nel Central Otango, dove negli anni Settanta due scienziati scoprirono un inquietante mistero.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tutto nasce apparentemente da una storia vera, ma non si tratta di un mockumentary o found footage, cosa da chiarire vista la valanga di film di questo genere dell'ultimo periodo. E' invece un horror semplice e breve (appena 78') che eredità certe atmosfere da ghost story anni '70.

    leggi la recensione completa di Xoanon
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Corinzio di Corinzio
5 stelle

Pur essendo un film horror devo dare atto che ha approntato un approccio il più possibile "realistico" al genere case infestate. Realistico nel senso che l'equipe di scienziati venuti a studiare la casa in questione, si portano dietro le loro belle apparecchiature e nella maggiorparte del tempo succede che, nell'attesa di una manifestazione di natura non spiegabile, si rompono le… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Corinzio di Corinzio
5 stelle

Pur essendo un film horror devo dare atto che ha approntato un approccio il più possibile "realistico" al genere case infestate. Realistico nel senso che l'equipe di scienziati venuti a studiare la casa in questione, si portano dietro le loro belle apparecchiature e nella maggiorparte del tempo succede che, nell'attesa di una manifestazione di natura non spiegabile, si rompono le…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

Xoanon di Xoanon
6 stelle

Una storia vera, o così viene detto all'inizio, che in realtà pare essere piu' una leggenda facendo qualche ricerca. Ambientato in Nuova Zelanda (ma l'ambientazione non è rilevante, poteva essere ovunque), si svolge tutto all'interno di una piccola casa sperduta nelle campagne e abbandonata da qualche tempo a causa di manifestazioni misteriose e spaventose.  I…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito