Espandi menu
cerca

The Lion Guard: Il ritorno del ruggito

  • The Lion Guard: Return of the Roar

  • USA,
  • Genere: Animazione
  • durata 60'
  • film per la tv

Regia di Howy Parkins

Vedi cast completo

Trama

Nella savana africana, Kion è il secondogenito nato dall'amore tra il leone Simba e la compagna Nala. Come tutti i secondi figli del re della savana, è destinato a diventare capo della Lion Guard, un gruppo di animali che con ferocia, coraggio e velocità, deve difendere il regno. Nell'assemblare la nuova squadra di cui sarà a capo, Kion non chiama un gruppo di leoni come vorrebbe la tradizione ma sceglie un manipolo di improbabili giovani eroi, che impareranno presto come sfruttare al meglio le loro abilità.

Note

Seguito di Il re leone (1994).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

shark15 di shark15
7 stelle

questo film mi è piaciuto nonstante io sia un gran fan del film originale, non mi ha deluso per niente la storia de la guardia del leone mi piaciuta i personaggi sono molto simpacatici e divertenti, le canzoni sono molto belle insomma è ok l'unica cosa è che stata trasmessa su Disney Junior io avrei preferito un altro canale ma vabbe. per me puo piacere sia ai bambini e agli… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

shark15 di shark15
7 stelle

questo film mi è piaciuto nonstante io sia un gran fan del film originale, non mi ha deluso per niente la storia de la guardia del leone mi piaciuta i personaggi sono molto simpacatici e divertenti, le canzoni sono molto belle insomma è ok l'unica cosa è che stata trasmessa su Disney Junior io avrei preferito un altro canale ma vabbe. per me puo piacere sia ai bambini e agli…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito