Jesse Stone: Delitti irrisolti

Trama

Il capo della polizia Jesse Stone accetta di far da consulente per un caso di omicidio irrisolto a Boston. La polizia locale sospetta che dietro al delitto vi sia lo strangolatore di Boston, un assassino che è già dietro alla sbarre. Stone, invece, crede che il killer sia ancora a piede libero, molto più vicino di quanto si creda.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Nono tv-movie per il lento e riflessivo Jesse Stone interpretato da Tom Selleck, una serie fatta alla vecchia maniera e ormai diventata una piacevolissima rarità nel panorama televisivo attuale, contraddistinto da produzioni boriose e frenetiche. Questa volta il detective si muove tra Paradise e Boston per acciuffare un copycat-killer, mentre cerca anche di aiutare una ragazza vessata... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito