Espandi menu
cerca

Trama

Joey Scalini, una delle più grandi star dei film d'azione di Hollywood e campione di arti marziali, viene invitato dall'amico Dragos Molnar, boss di Londra, a partecipare come giudice a un concorso di bellezza televisivo. Nella gara, presentata da Mr. Sakata, Joey si innamora della concorrente Tatiana, una delle ragazze su cui per ordine di Dragos non avrebbe mai dovuto mettere gli occhi. Si ritroverà così a dover combattere in diretta televisiva contro le cinque guardie del corpo del boss, prima di affrontare questi in una sfida all'ultimo colpo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Trama ridicola, mal recitato e con una brutta soundtrack, a definirlo un film di serie B gli si farebbe un grandissimo complimento. Da evitare accuratamente!

    commento di Valek
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

filmbob di filmbob
3 stelle

Debole la trama, la recitazione, la fotografia… Abbondano però le situazioni surreali.   Morita c’entra come i cavoli a merenda, Jones completamente fuori controllo (come in altre pellicole, del resto…), Schiena per fortuna lo si vede pochissimo sugli schermi: il casting probabilmente è stato gestito come il Bingo.   Brutte anche le riprese in… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

filmbob di filmbob
3 stelle

Debole la trama, la recitazione, la fotografia… Abbondano però le situazioni surreali.   Morita c’entra come i cavoli a merenda, Jones completamente fuori controllo (come in altre pellicole, del resto…), Schiena per fortuna lo si vede pochissimo sugli schermi: il casting probabilmente è stato gestito come il Bingo.   Brutte anche le riprese in…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Trasmesso il 30 agosto 2018 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito