Espandi menu
cerca

Trama

Dongiovanni e malvivente, Charlie viene fatto fuori dal geloso consorte di una delle sue fiamme. Reincarnatosi nelle fattezze della bionda Virginia, suscita nel caro amico George un certo qual turbamento...

Note

Da una pièce di George Axelrod, Minnelli trae uno spunto che verrà ripreso nel '91 da Blake Edwards ("Nei panni di una bionda").
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Siamo in zona Minnelli, che ha fatto del suo meglio per mettere ad effetto una sceneggiatura un po’ sgonfia, che non ha saputo graffiare e giocare come la trama offriva, meglio di questa operazione ha fatto Edwards in tempi più recenti. Il testo viene dal teatro ed il gioco degli attori è buono anche se l’interprete femminile, poteva essere scelta meglio, forse funzionale in altri ruoli,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2011
2011
Trasmesso il 25 gennaio 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 25 novembre 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 25 aprile 2009 su Iris

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Siamo in zona Minnelli, che ha fatto del suo meglio per mettere ad effetto una sceneggiatura un po’ sgonfia, che non ha saputo graffiare e giocare come la trama offriva, meglio di questa operazione ha fatto Edwards in tempi più recenti. Il testo viene dal teatro ed il gioco degli attori è buono anche se l’interprete femminile, poteva essere scelta meglio, forse funzionale in altri ruoli,…

leggi tutto
Trasmesso l'8 aprile 2009 su Iris
Trasmesso il 7 aprile 2009 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito