Espandi menu
cerca

Trama

Da poco isolatasi nella campagna australiana, la famiglia di un allevatore è braccata da un branco di cani selvatici che cercano di penetrare nella loro fattoria. Inizia una lunga notte di sangue e di paura nel tentativo di sopravvivere all'attacco dei cani affamati.

Commenti (2) vedi tutti

  • Cani randagi, animali assassini in branco, prendono di mira una fattoria con gruppo di famiglia in un interno. Ma il ritmo latita, la violenza -realistica- subisce una sorta di censura interna e il finale spicca nel più patetico buonismo, decisamente anacronistico per un horror del 2015. Prevedibile e senza alcun motivo per essere apprezzato.

    leggi la recensione completa di undying
  • Uomini contro...cani!!! Per una serata spensierata e senza alcuna pretesa

    leggi la recensione completa di Vinny87
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Carla (Anna Lise Phillips) e Adam Wilson (Jack Campell), assieme a due figli, vivono in una fattoria sperduta nella sterminata landa australiana. Gli affari non vanno nel migliore dei modi, infatti un rappresentante della banca, presso la quale i Wilson devono risolvere un mutuo da tempo insoluto, si presenta per sottoporre alla famiglia due soluzioni: la vendita sotto stima… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Vinny87 di Vinny87
5 stelle

Un normale film per una normale e spensierata serata.  Cani incazzati circondano la casa sul bosco di una bella e povera famiglia.  La povera famiglia di conseguenza dovrà combattere contro questi cuccioloni cattivi per non farsi sbranare.  Allora, il film non è proprio un disastro totale, è girato bene, belle riprese dall'alto, attori decenti...il problema… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Carla (Anna Lise Phillips) e Adam Wilson (Jack Campell), assieme a due figli, vivono in una fattoria sperduta nella sterminata landa australiana. Gli affari non vanno nel migliore dei modi, infatti un rappresentante della banca, presso la quale i Wilson devono risolvere un mutuo da tempo insoluto, si presenta per sottoporre alla famiglia due soluzioni: la vendita sotto stima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2016
2016

Recensione

Vinny87 di Vinny87
5 stelle

Un normale film per una normale e spensierata serata.  Cani incazzati circondano la casa sul bosco di una bella e povera famiglia.  La povera famiglia di conseguenza dovrà combattere contro questi cuccioloni cattivi per non farsi sbranare.  Allora, il film non è proprio un disastro totale, è girato bene, belle riprese dall'alto, attori decenti...il problema…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito