Espandi menu
cerca

Elstree 1976

play

Regia di Jon Spira

Con David Prowse, Jeremy Bulloch, Garrick Hagon, Angus MacInnes, Derek Lyons, Paul Blake, Pam Rose, Anthony Forrest, John Chapman... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Star Wars è un fenomeno di culto planetario. Tutti attendono con trepidazione le uscite cinematografiche della saga ma nel 1976, quando George Lucas cominciò a lavorare sul primo Guerre stellari nessuno sapeva a cosa si stava andando incontro. Destinato a cambiare per sempre le modalità di realizzazione dei blockbuster, Guerre stellari per la prima volta ha richiesto l'uso di molte comparse in costume. A distanza di quarant'anni, alcune di quelle stesse comparse raccontano la loro esperienza fornendo un inedito dietro le quinte del film.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

tobanis di tobanis
4 stelle

In questo film si intervistano, per lo più, dei totali sconosciuti. Costoro fecero parte del cast di Star Wars, l’originale, spesso in parti di nessuna importanza, spesso neanche visibili, in quanto indossavano caschi, visiere, maschere. Ci sono dunque quelli che fecero il pilota ribelle, l’alieno, il soldato imperiale, etc…c’è pure l’attore che… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

In questo film si intervistano, per lo più, dei totali sconosciuti. Costoro fecero parte del cast di Star Wars, l’originale, spesso in parti di nessuna importanza, spesso neanche visibili, in quanto indossavano caschi, visiere, maschere. Ci sono dunque quelli che fecero il pilota ribelle, l’alieno, il soldato imperiale, etc…c’è pure l’attore che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
Uscito nelle sale italiane il 14 novembre 2016
locandina
Foto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito