Resident Evil: The Final Chapter

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Resident Evil: The Final Chapter

di tobanis

Mah, non il peggiore, vediamo se è veramente l'ultimo.

Ho visto gli altri 5, che hanno avuto qualità altalenanti, dove ho salvato il primo e il terzo, non il secondo e il quarto e sicuramente non il quinto, veramente immondo. Questo sesto non è il migliore ma non è il peggiore, io sono per un 5, cha magari potrebbe essere un 5/6. Non ha molto senso vederlo se non si sono visti quelli prima, ma forse anche no, dato che qua ci sono un sacco di cose che fanno a botte con quanto successo prima: c’è comunque sempre la nostra eroina, la Milla Jovovich, non più una ragazza ma ora una bella donna, sempre tosta contro i cattivi, che lotta per riportare la situazione alla normalità, anche se è un “tantino” complicato, dato che l’umanità si è trasformata per la gran parte in zombie. Comunque le avventure proseguiranno anche in questo episodio e dovremmo essere, come da titolo, al capitolo finale, anche se non svelo niente di come finisce. Girato un po’ in economia rispetto ai precedenti, a gran sorpresa è andato benissimo al botteghino, anzi, mi pare sia quello che più ha incassato, della serie. C’è il serio rischio insomma che ne facciano un settimo.