Espandi menu
cerca
Resident Evil: The Final Chapter

Regia di Paul W.S. Anderson vedi scheda film

Commenti brevi
  • Sesto livello di difficoltà con l'indicazione di essere l'ultimo: Alice ha maturato i contributi per andare finalmente in pensione. Possiamo tirare un sospiro di sollievo (forse) guardando questa resa dei conti che ha una sua dignità.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Il solito ombrellone da spiaggia, il solito alveare, i soliti mostri e la solita tizia indistruttibile. Nulla di nuovo, compreso l'arrivederci finale al prossimo capitolo. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • È basta con ste schifezze... Voto 0 per tutta la saga

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
  • Mah, non il peggiore, vediamo se è veramente l'ultimo.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Torna Alice per il capitolo (si spera) conclusivo della saga del famoso videogioco. Milla Yovovich, pseudo-Ripley alla Sigourney Weaver, di nuovo contro gli zombi ed i capi dell'Umbrella Corporation, sempre in forma ed aglie, ma non più così giovane come nel 2004. Dopotutto, nel film lo dicono: son passati 10, anzi 13 anni dal primo capitolo.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • La fine (?) di una saga horror apocalittica che gioca sulla ripetizione dei cliché e sul l'accumulo di prede da abbattere, nella migliore e più triviale tradizione dei videogames. Coatto e trash, ma con sfondi accattivanti e brevi momenti di fascino fugace da apocalisse senza scampo.

    leggi la recensione completa di alan smithee