Perfetti sconosciuti

penelope68

Iscritto dall'11 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Perfetti sconosciuti

di penelope68

Nel 2012 fu la volta di Cena tra amici, film vivace che trionfò in Francia . Poi fu la volta de Il nome del figlio con Papaleo e Gassman , con segreti e liti ed eccoci alla ennesima versione della storia di amici che in realtà sono degli estranei.

Quando è uscito nelle sale , non l ho visto e ora capisco che l intuito non mi aveva tradito . Ci sono tanti difetti, tra i quali le coppie male assortite, poche sorprese, sappiamo già che il traditore deve essere Edoardo Leo per fisico e atteggiamento, insomma niente di nuovo sotto al sole ! Tre coppie e un single si riuniscono per una cena e cominciano a fare un gioco pericoloso, ossia segnalare ogni SMS ricevuto e ogni telefonata in viva voce. Verranno fuori tante cose interessanti e sconcolgenti.

Lo script potrebbe essere interessante ma è un film che si trascina, mi ha sorpreso l assenza di musica ad esempio, è tenue ,manca di passione e coraggio . Però può catturare il pubblico medio ,che sarà colpito dalle bugie e meschinità dell alta borghesia . Ma è come se uno si aspettasse sempre il colpo del KO che non viene mai, e cosi tutto scorre senza che resti qualcosa. Battiston straordinario tra tutti.