Espandi menu
cerca

Trama

Sabine, liceale di Lille con una famiglia in bolletta e un talento naturale per la matematica, conosce Jiri, maturo regista teatrale transfugo della Cecoslovacchia e dal fascino tenebroso, e se ne innamora. Sempre in cerca di fondi con cui sostenere la magra economia domestica e designata come candidata per la scuola a una gara di matematica che si terrà a Bruxelles, Sabine è impegnata in un tour de force da cui trova sollievo solo tra le braccia del suo amato. Le cose si complicano però quando lo scopre insieme ad un'altra donna.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maurizio73 di maurizio73
7 stelle

Sabine, liceale di Lille con una famiglia in bolletta ed un talento naturale per la matematica, conosce e s'innamora di Jiri, maturo regista teatrale transfugo della Cecoslovacchia e dal fascino tenebroso. Sempre in cerca di fondi con cui sostenere la magra economia domestica e designata come candidata per la scuola ad una gara di matematica che si terrà a Bruxelles, Sabine è… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

maurizio73 di maurizio73
7 stelle

Sabine, liceale di Lille con una famiglia in bolletta ed un talento naturale per la matematica, conosce e s'innamora di Jiri, maturo regista teatrale transfugo della Cecoslovacchia e dal fascino tenebroso. Sempre in cerca di fondi con cui sostenere la magra economia domestica e designata come candidata per la scuola ad una gara di matematica che si terrà a Bruxelles, Sabine è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito