Espandi menu
cerca

Trama

Dopo che nel 1947 l'esercito americano abbatté un UFO a Roswell, generazioni di soldati d'élite sono state addestrate segretamente ad affrontare il temuto ritorno degli alieni. Tuttavia, gli extraterrestri non si sono mai ripresentati e la forza speciale è stata cancellata. Sessantasei anni dopo gli eventi di Roswell, gli alieni invadono la Terra e le speranze di salvezza sono tutte riposte in un gruppo di soldati ben formati ma oramai in pensione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Maciknight di Maciknight
3 stelle

I pensionati salveranno il mondo. Questo sembrerebbe lo slogan implicito alla sceneggiatura, non fosse altro che per l’eccessiva imbranatezza dei giovani, che nei film paiono gravemente neurodeficitari o assenti, soprattutto tra le comparse. Un film pretenziosamente fantascientifico, ma più propriamente ufologico, che ripropone l’ennesima invasione aliena a scopo distruttivo,… leggi tutto

3 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 28 marzo 2018 su Cielo
2017
2017
Trasmesso il 31 maggio 2017 su Cielo
2016
2016
Trasmesso il 19 dicembre 2016 su Cielo
Trasmesso il 14 dicembre 2016 su Cielo
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film diciamo diviso in 2 parti : la 1° ridicola subito all'inizio con il vedere sparare i nostri "Difensori" con dei Fucili a Raggi Laser assai ridicoli e quasi fanciulleschi contro gli Alieni di turno (puo' anche darsi siano in Commercio Armi simili fra qualche tempo ...) ; la 2° piu' seria al minuto 37 quando da un'Astronave scende un Raggio di Luce che distrugge in pochissimi secondi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 30 novembre 2015 su Cielo
Trasmesso il 29 novembre 2015 su Cielo

Recensione

filmbob di filmbob
2 stelle

Bruttissimo clone di Independence Day (in alcune scene siamo al plagio...), con la differenza che qui gli eroi sono arzilli veterani (anche questo già visto, ma è peccato veniale...). In un cast piuttosto terra-terra, brilla in negativo Denise Crosby (qui non mi viene alcun paragone, siamo fuori scala...). Per mantenere gli standard, anche le comparse sono pessime... Da perdere.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Maciknight di Maciknight
3 stelle

I pensionati salveranno il mondo. Questo sembrerebbe lo slogan implicito alla sceneggiatura, non fosse altro che per l’eccessiva imbranatezza dei giovani, che nei film paiono gravemente neurodeficitari o assenti, soprattutto tra le comparse. Un film pretenziosamente fantascientifico, ma più propriamente ufologico, che ripropone l’ennesima invasione aliena a scopo distruttivo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 25 novembre 2015 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito