Espandi menu
cerca

Trama

Sum1, un giovane militare che ha vissuto tutta la vita sottoterra, riceve il compito di far da guardia in una torre e custodire un sistema di difesa automatico che tiene i nemici a bada. Entrando in un mondo estraneo e ostile, vede la sua missione di routine trasformarsi lentamente in un incubo. Suoni inquietanti che provengono dalla foresta di notte, notizie di frequenti attacchi devastanti, elettricità instabile e la scoperta di un piede reciso, lo portano a vivere in un clima di paranoia e isolamento, che cominciano a instillargli dubbi e timori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

arkin di arkin
6 stelle

Un’ aggressiva razza di alieni, i Nonesuch, ha assalito la terra, portando gli esseri umani vicini all’estinzione. I superstiti vivono in bunker sotterranei. S.U.M. 1(Iwan Rheon) cresciuto senza salire in superficie, divenuto un soldato, riceve la missione di tenere sotto controllo per cento giorni un sistema automatico di difesa che dovrebbe salvaguardare da attacchi dei… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

arkin di arkin
6 stelle

Un’ aggressiva razza di alieni, i Nonesuch, ha assalito la terra, portando gli esseri umani vicini all’estinzione. I superstiti vivono in bunker sotterranei. S.U.M. 1(Iwan Rheon) cresciuto senza salire in superficie, divenuto un soldato, riceve la missione di tenere sotto controllo per cento giorni un sistema automatico di difesa che dovrebbe salvaguardare da attacchi dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito