Espandi menu
cerca

Trama

Un Inuit di nome Theo viaggia fino a New York con il compito di attirare l'attenzione dei potenti sugli effetti distruttivi del surriscaldamento globale. Mentre si trova nella Grande Mela, incontra Chloe, una giovane senzatetto con uno strano gusto per la vita e i film di Bruce Lee. Tra i due nascerà una curiosa amicizia che li porterà a lottare insieme per la causa ecologica con il supporto dell'avvocatessa Monica.

Commenti (2) vedi tutti

  • Storia semplice, un po' infantile, ma film gradevole tutto sommato

    commento di Artemisia1593
  • Una Storia semplice ma a Tema Ambientalismo e quindi d'Attualità.voto.6.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Browning di Browning
2 stelle

Gli anziani di un villaggio Inuit mandano Theo a New York per salvarci tutti, spiegando alla società  industriale che il mondo sta per finire a  causa dell'inquinamento, del consumismo, della televisione, dei politici, ecc. ecc. Incontra una senzatetto ex tossica (Dakota Johnson, ancora più ridicola che in 50 sfumature, ma là almeno si apprezzava altro) e i suoi… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Browning di Browning
2 stelle

Gli anziani di un villaggio Inuit mandano Theo a New York per salvarci tutti, spiegando alla società  industriale che il mondo sta per finire a  causa dell'inquinamento, del consumismo, della televisione, dei politici, ecc. ecc. Incontra una senzatetto ex tossica (Dakota Johnson, ancora più ridicola che in 50 sfumature, ma là almeno si apprezzava altro) e i suoi…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito