Espandi menu
cerca

Age of Ice

Regia di Emile Edwin Smith

Con Barton Bund, Bailey Spry, Jules Hartley, Owais Ahmed, Joe Cipriano, John Gragen, Yaron Urbas, Wasim No'mani, Revon Yousif... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Una serie di terremoti improvvisi e violenti scuote la placca tettonica araba provocando tempo instabile e temperature polari su tutto il pianeta. Nel tentativo di mettersi in salvo, i Jones, una famiglia americana in vacanza in Egitto, devono combattere contro le gelide temperature che segnano l'inizio di una nuova era glaciale in grado di ricoprire di neve la Sfinge, le Piramidi e il deserto del Sahara.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

TEXWILLER59 di TEXWILLER59
1 stelle

Che meraviglia ! Raro trovare un film così zeppo di errori macroscopici e del tutto inesistente. Alla fine, sempre che alla fine si arrivi, ci si domanda come sia possibile spendere anche pochi dollari per una roba così. Alcune chicche per gli osservatori più attenti.. Dunque da dove iniziare.. beh, direi dagli effetti speciali e dagli ambienti, tutti talmente finti da… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2015
2015

Recensione

raimea di raimea
5 stelle

film accettabile.                                                               &nbs…

leggi tutto
Recensione

Recensione

TEXWILLER59 di TEXWILLER59
1 stelle

Che meraviglia ! Raro trovare un film così zeppo di errori macroscopici e del tutto inesistente. Alla fine, sempre che alla fine si arrivi, ci si domanda come sia possibile spendere anche pochi dollari per una roba così. Alcune chicche per gli osservatori più attenti.. Dunque da dove iniziare.. beh, direi dagli effetti speciali e dagli ambienti, tutti talmente finti da…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito