Espandi menu
cerca

Curve - Insidia mortale

Regia di Iain Softley

Con Julianne Hough, Teddy Sears, Drew Rausch, Madalyn Horcher Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

In viaggio da sola per raggiungere gli amici, una giovane ragazza dà un passaggio a uno sconosciuto. Ben presto si renderà conto che l'uomo è un serial killer e l'unico modo per provare a salvarsi è schiantarsi con la macchina.

Commenti (5) vedi tutti

  • Addormentata dopo neanche mezz'ora.. per quel poco che visto vano tentativo di prendere spunto da " the Hitcher". Lei una cogliona, ma non faccio spoiler . Voto 0.. poi le canzoni dei Roxette che merda

    commento di Pepsina
  • Un altro psicopatico completamente fuori di testa (uomo) ed una (donna) incapace di difendersi o di farlo fuori, un'altra situazione inverosimile in cui ci si diletta (?) nel guardare la vittima dibattersi tra scelte ugualmente tragiche (cfr l'inguardabile epopea di Saw). Voto 4.

    commento di ezzo24
  • Qualcosa di già visto ma non per questo scontato. Sufficiente

    commento di Tortellaüberalles
  • Thriller on the road che comincia come un The Hitcher qualsiasi, prosegue come un survival drama alla Wrecked e si conclude come un revenge movie alla The Last House on the Left. Tensione e vendetta...sulle note dei Roxette.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Film che scorre veloce, povero di idee e di suspense però. Sicuramente avete visto di meglio.

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

maurizio73 di maurizio73
4 stelle

In viaggio col fuoristrada del fidanzato e diretta a Denver alla vigilia delle nozze, la bionda Mallory decide di deviare dal suo percorso per riflettere sulla reale natura dei suoi sentimenti e sulla sua imminente scelta di vita. Un guasto meccanico la costringe ad accettare l'aiuto di un giovane e aitante autostoppista. Gentile e rassicurante sulle prime, l'uomo si rivelerà ben presto… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
2023
2023
Trasmesso il 15 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 9 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 14 giugno 2023 su Rai 4
Trasmesso l'11 giugno 2023 su Rai 4
Trasmesso il 10 giugno 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 1 ottobre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 27 settembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 25 settembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 21 febbraio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 19 febbraio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 16 febbraio 2022 su Rai 4
2019
2019

Film su duelli "uno contro uno"

boychick di boychick

Questa Playlist raccoglie delle pellicole la cui trama è totalmente (o quasi totalmente) incentrata sullo scontro fra due persone... Uno scontro per la sopravvivenza e per avere la meglio l'uno sull'altro. Qui…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

maurizio73 di maurizio73
4 stelle

In viaggio col fuoristrada del fidanzato e diretta a Denver alla vigilia delle nozze, la bionda Mallory decide di deviare dal suo percorso per riflettere sulla reale natura dei suoi sentimenti e sulla sua imminente scelta di vita. Un guasto meccanico la costringe ad accettare l'aiuto di un giovane e aitante autostoppista. Gentile e rassicurante sulle prime, l'uomo si rivelerà ben presto…

leggi tutto

Horror con auto in panne

boychick di boychick

Quando l'auto si rompe e un incubo ha inizio. Quante volte abbiamo assistito ad una pellicola horror/thriller nella quale un'automobile si guasta e, per una o più persone, ciò segna l'inizio di una…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

boychick di boychick
3 stelle

La storia vede come protagonista Julianne Hough che rimane bloccata con la sua auto e viene aiutata da uno sconosciuto, Teddy Sears, che le provocherà non pochi problemi. Va fin da subito detto però, che da un film come questo ci si attende suspense e colpi di scena uno dietro l'altro... se il vostro obiettivo è vedere un film che vi lascia col fiato sospeso e vi faccia…

leggi tutto
Recensione

Recensione

atomzombie di atomzombie
6 stelle

    “In viaggio da sola per raggiungere gli amici, una giovane ragazza dà un passaggio a uno sconosciuto. Ben presto si renderà conto che l'uomo è un serial killer.”   Thriller-horror low-budget che mischia “The Hitcher” a “127 ore” trasformandosi nel finale in una specie di “rape and revenge”. Un mix…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito