Espandi menu
cerca

Harbinger Down - Terrore tra i ghiacci

Regia di Alec Gillis

Con Lance Henriksen, Camille Balsamo, Matt Winston, Giovonnie Samuels, Winston James Francis, Mick Ignis, Michael Estime, Jason Speer... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un gruppo di studenti è a bordo di un peschereccio per studiare gli effetti del riscaldamento globale sulle orche del mare di Bering. Quando l'equipaggio dell'imbarcazione draga un pezzo di una vecchio relitto spaziale sovietico recentemente rinvenuto, la situazione prende una piega pericolosa a causa di vecchi esperimenti che i russi hanno condotto su piccoli animali in grado di sopportare anche le più estreme radiazioni spaziali. Sopravvissute e mutate, le creature sono diventate pericolose e aggressive per la razza umana.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DeathCross di DeathCross
7 stelle

Prima (e intanto unica) regia di un lungometraggio per l'esperto effettista Alex Gillis, responsabile anche della sceneggiatura, della produzione insieme al collega effettista Tom Woodruff Jr. e altra gente e attivo in prima persona (sempre insieme a Woodruff e colleghi) negli effetti speciali, "Harbinger Down" è un horror fantascientifico indipendente del 2015 finanziato in parte tramite… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

DeathCross di DeathCross
7 stelle

Prima (e intanto unica) regia di un lungometraggio per l'esperto effettista Alex Gillis, responsabile anche della sceneggiatura, della produzione insieme al collega effettista Tom Woodruff Jr. e altra gente e attivo in prima persona (sempre insieme a Woodruff e colleghi) negli effetti speciali, "Harbinger Down" è un horror fantascientifico indipendente del 2015 finanziato in parte tramite…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito