Espandi menu
cerca

Trama

La Promethean Kinetics ha messo a punto Helios, una rivoluzionaria fonte di energia pulita così potente da rivaleggiare per forza con il sole e da poter risolvere la crisi energetica mondiale. Quando però alcuni governi tagliano le misure di sicurezza richieste da Helios, il prodotto - altamente esplosivo - iniziano a penetrare in profondità sotto la crosta terrestro, producendo gigantesche esplosioni di fuoco e violenti terremoti. Eva Carter, la creatrice della tecnologia alla base di Helios, indaga su quanto avviene per salvare l'intera umanità e la sua stessa reputazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ennesima catastrofica (nel senso della realizzazione) cavolata. Regia e dialoghi inesistenti. Fortunatamente non è incentrato solo sui soliti scadenti effetti speciali.

    commento di bebabi34
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Maciknight di Maciknight
4 stelle

Nel genere apocalittico (Armageddon) questo film si può considerare di fascia alta. Immaginatevi gli altri, che infatti ho sempre recensito pessimamente. Di qualità superiore agli altri perché in questo quantomeno si vede lo sforzo di fornire un sottofondo maggiormente scientifico e con una minima sceneggiatura, che per la prima metà del film se la cava abbastanza… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

loraian di loraian
8 stelle

Interessante ! Il genere pero' non e' Fantascienza, bensi : Futuribile. Significa che se non cambiamo i nostri attuali stili di vita, questo e' il futuro che ci attende. Propongo una generale rivalutazione del cosiddetto genere Catastrofico. Non ci fa piacere saperlo, ma davvero questo e' il futuro che puo' attenderci. leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 5 marzo 2023 su Cielo
Trasmesso il 1 marzo 2023 su Cielo
2018
2018
Trasmesso il 26 agosto 2018 su Cielo
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 2 novembre 2015 su Cielo
Trasmesso il 1 novembre 2015 su Cielo
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

Maciknight di Maciknight
4 stelle

Nel genere apocalittico (Armageddon) questo film si può considerare di fascia alta. Immaginatevi gli altri, che infatti ho sempre recensito pessimamente. Di qualità superiore agli altri perché in questo quantomeno si vede lo sforzo di fornire un sottofondo maggiormente scientifico e con una minima sceneggiatura, che per la prima metà del film se la cava abbastanza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

filmbob di filmbob
2 stelle

Film con situazioni quasi fantozziane, che mai riesce a trasmettere la benchè minima tensione. Si barcamena tra ragazzine indisponenti, manager killer e tecnici incompetenti; il tutto condito con effetti speciali da cartoni animati. Comunque, vista la scheda, non mi aspettavo molto di più. Perdibilissimo.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

loraian di loraian
8 stelle

Interessante ! Il genere pero' non e' Fantascienza, bensi : Futuribile. Significa che se non cambiamo i nostri attuali stili di vita, questo e' il futuro che ci attende. Propongo una generale rivalutazione del cosiddetto genere Catastrofico. Non ci fa piacere saperlo, ma davvero questo e' il futuro che puo' attenderci.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 28 ottobre 2015 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito