Espandi menu
cerca

Trama

Eva, ragazza dell'est straordinariamente bella appena arrivata a Milano per cercare successo come modella, viene subito a contatto con una serie di personaggi più interessati al suo corpo che al suo talento. Dopo un traumatico evento per cui Eva chiederà aiuto alla sua amica Cindy, la ragazza si ritroverà invischiata in una catena di omicidi perpetrati in nome di un antico rito occulto, dalle cui maglie dovrà cercare di sfuggire.

Note

Il thriller nostrano è sempre stato firmato dai registi, ma confezionato da professionalità eccellenti nei settori chiave (fotografia, montaggio e musiche). Qui ci sono solo buone sequenze al sangue, grazie alle uniche eccellenze messe in campo: Gabriele Albanesi in produzione esecutiva e Sergio Stivaletti agli effetti speciali. Il resto sono sequenze soporifere di inusitata logorrea, che soffocano il genere sotto il peso di un tentativo abortito di riflessione sociale.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Il glorioso thriller italiano degli anni 70/80 viene rincorso in ogni modo possibile. L’ambientazione è quella del filone d’alta moda di Nude per l’assassino e Sotto il vestito niente, con modelle implicate in una girandola di delitti. La patetica metafora di fondo fa riferimento alla celebre mantide religiosa, un po’ per esplicitare fino alla nausea il sottotesto femminista d’accatto… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Il glorioso thriller italiano degli anni 70/80 viene rincorso in ogni modo possibile. L’ambientazione è quella del filone d’alta moda di Nude per l’assassino e Sotto il vestito niente, con modelle implicate in una girandola di delitti. La patetica metafora di fondo fa riferimento alla celebre mantide religiosa, un po’ per esplicitare fino alla nausea il sottotesto femminista d’accatto…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 21 settembre 2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito