Espandi menu
cerca

Trama

La giovane Blanka vive di piccoli furti ed espedienti per le strade di Manila. Il suo sogno è di risparmiare una somma di denaro sufficiente per "comprarsi" una mamma. I suoi piani prendono una piega inaspettata il giorno in cui incontra Peter, un talentuoso musicista girovago e non vedente. Insieme decidono di unire le forze per affrontare la vita in strada. Grazie a Peter, Blanka scopre di avere talento per la musica e soprattutto l’affetto di una persona non può essere acquistato con il denaro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Cantare insieme. Un modo per non perdersi. L’emarginazione delle bidonville è un oceano in cui trovarsi è una questione di fortuna, ed ogni incontro può rivelarsi pericoloso. Blanka è un’orfana, che tappezza il quartiere di fogli fotocopiati, contenenti uno strano annuncio: è disposta a pagare, pur di avere una madre. I suoi coetanei, con cui… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Cantare insieme. Un modo per non perdersi. L’emarginazione delle bidonville è un oceano in cui trovarsi è una questione di fortuna, ed ogni incontro può rivelarsi pericoloso. Blanka è un’orfana, che tappezza il quartiere di fogli fotocopiati, contenenti uno strano annuncio: è disposta a pagare, pur di avere una madre. I suoi coetanei, con cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito