Espandi menu
cerca

Trama

José viene invitato a prendere parte alla registrazione di un gala televisivo di Capodanno nel mese di agosto. Come lui, centinaia di persone per una settimana e mezza dovranno fingere di festeggiare il Capodanno, ridendo e divertendosi. Alfonso, la star musicale, è capace di tutto pur di rendere memorabile la sua performance. Adanne, il suo antagonista, è invece perseguitato dai fan. I presentatori del programma, dal canto loro, si odiano e sono in competizione per conquistarsi la fiducia dei produttori. Nessuno di loro, però, sa quanto la vita di Alfonso sia in pericolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Alcuni tra i migliori attori iglesiani tutti riuniti per l’occasione: Santiago Segura, Carlos Areces, Mario Casas, Pepón Nieto, Hugo Silva, Enrique Villén, Jaime Ordoñez, Carolina Bang e Terele Pávez. A loro si aggiungono attori di prestigio alla loro prima volta con il Maestro bilbaíno come lo storico cantante iberico Raphael, qui diabolus ex machina… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

25 COURMAYEUR NOIR FESTIVAL – CONCORSO Il mondo ovattato e finto della televisione, il mito dell'immortalità sul palco, l'incapacità di persuadersi che il proprio tempo è ormai decorso e che è giunta l'ora di mettersi da parte; l'invidia di colleghi complessati, o addirittura di figli (adottivi o meno) che non si rassegnano rispettivamente ad essere secondi o… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Gennaio+Febbraio+Marzo 2020

LorismaL di LorismaL

Ciao a tutti! Come al solito inserisco la playlist delle mie visioni. Questa volta i titoli sono veramente tanti e per tutti i gusti...   Oltre ai Film, elenco anche le Serie TV concluse: The New Pope;…

leggi tutto
Playlist
2017
2017

Pet Movies. Film da compagnia.

scapigliato di scapigliato

Ci sono serate, vuoi per apatia, vuoi perché non sto bene, vuoi perché alle sei e trenta mi devo svegliare, vuoi perché sono giù di morale, in cui mi capita di rivedere, rivedere e rivedere…

leggi tutto
Playlist
2016
2016

Recensione

leporello di leporello
6 stelle

Come già capitao in altre occasioni (penso al delizioso "Le Strege di Zugarramurti"), A. de la Iglesia ci sa fare bene solo fino ad un certo punto. Le situazioni all'interno di questo film "tutto in una notte" sono rese e cadenzate in maniera davvero esilarante, e la consueta ultra verbosità delle pellicole del regista di Biscaglia è assolutamente funzionale e funzionante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Alcuni tra i migliori attori iglesiani tutti riuniti per l’occasione: Santiago Segura, Carlos Areces, Mario Casas, Pepón Nieto, Hugo Silva, Enrique Villén, Jaime Ordoñez, Carolina Bang e Terele Pávez. A loro si aggiungono attori di prestigio alla loro prima volta con il Maestro bilbaíno come lo storico cantante iberico Raphael, qui diabolus ex machina…

leggi tutto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

25 COURMAYEUR NOIR FESTIVAL – CONCORSO Il mondo ovattato e finto della televisione, il mito dell'immortalità sul palco, l'incapacità di persuadersi che il proprio tempo è ormai decorso e che è giunta l'ora di mettersi da parte; l'invidia di colleghi complessati, o addirittura di figli (adottivi o meno) che non si rassegnano rispettivamente ad essere secondi o…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
Alex de la Iglesia
Foto
Alex de la Iglesia
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito