Espandi menu
cerca

Trama

Yoav Hattab è stato ucciso il 9 gennaio 2015, a Parigi, dal terrorista islamico Amedy Coulibaly. È una delle quattro vittime del  supermercato kosher di Vincennes, dov'era entrato per acquistare una bottiglia di vino da portare agli amici che l'avevano invitato per shabbat. Aveva 21 anni, un sorriso contagioso e una storia speciale: era il secondo dei nove figli del rabbino di Tunisi. Anche a Parigi, dove s'era trasferito dopo il diploma per cercare un futuro migliore, Yoav provava ad essere, oltre ogni differenza, cittadino del mondo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Documentario che volenti o nolenti riporta indietro a dei fatti recenti che hanno segnato la Vita di tutti per colpa di estremismi incomprensibili ed assurdi causa "Gente" senza Cuore e Testa.Tornando al Documentario in se' e' una bella Fotografia di Famiglia con gioie,passioni e sogni purtroppo resi vani da sciagurate rappresaglie nelle quali e' finito dentro purtroppo fatalmente anche lo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Documentario che volenti o nolenti riporta indietro a dei fatti recenti che hanno segnato la Vita di tutti per colpa di estremismi incomprensibili ed assurdi causa "Gente" senza Cuore e Testa.Tornando al Documentario in se' e' una bella Fotografia di Famiglia con gioie,passioni e sogni purtroppo resi vani da sciagurate rappresaglie nelle quali e' finito dentro purtroppo fatalmente anche lo…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito