Espandi menu
cerca

Trama

Stephane, ex fotografo di moda, lavora ossessivamente a una vecchia tecnica fotografica dell'Ottocento, che si dice donasse vita eterna alle anime delle persone che immortalava. Jean, un giovane uomo alla disperata ricerca di ispirazione, diventa l'assistente di Stephane e in breve tempo si sente ammaliato da Marie, l'unica figlia del fotografo e modella. Dopo che una sera Marie resta vittima di una misteriosa caduta, per Jean diventerà molto difficile distinguere tra realtà e fantasia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

34 TFF - ONDE Che bella sorpresa rivedere un regista a cui tengo come è Kiyoshi Kurosawa, coinvolto in una produzione europea che lo vede, direi per la prima volta, concentrato in una storia del tutto estranea al suo ambiente natale e alle tradizioni della cultura nipponica. Siamo ai giorni nostri, in Francia, ed un giovane in cerca di affermazione nel mondo della fotografia, viene… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2018
2018
2017
2017
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

34 TFF - ONDE Che bella sorpresa rivedere un regista a cui tengo come è Kiyoshi Kurosawa, coinvolto in una produzione europea che lo vede, direi per la prima volta, concentrato in una storia del tutto estranea al suo ambiente natale e alle tradizioni della cultura nipponica. Siamo ai giorni nostri, in Francia, ed un giovane in cerca di affermazione nel mondo della fotografia, viene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito