Espandi menu
cerca

Fire City: La fine dei giorni

  • Fire City: The Interpreter of Signs

  • USA,
  • Genere: Fantasy
  • durata 101'

Regia di Tom Woodruff Jr.

Con Danielle Chuchran, Harry Shum Jr., Kristin Minter, Mary-Margaret Humes, Matt Winston, Eric Edwards, Tobias Jelinek, Robert Peters... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

I demoni vivono tra gli esseri umani, che tuttavia non riescono a individuarli veramente. Affidato alla tutela della razza dei demoni, Atum Vine si ritrova a provare quello che nessun altro demone ha mai provato prima: compassione per gli umani. Improbabile eroe, Atum lascerà l'oscurità per tentare la difficile missione di ristabilire finalmente il delicato equilibrio di pace tra i due differenti mondi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Fanta demoniaco a basso costo e già per questo atipico per produzioni Usa ma ricco di inventiva sia nel trucco degli attori che per vari spunti di regia e messa in scena. Tenta un approccio filosofico esistenziale alla razza umana con risultati controversi. Apprezzabile in particolare da appassionati di occultismo.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito