Espandi menu
cerca

Trama

Il maggiore Singleton, ricco proprietario di un'azienda che produce sigari a Kingsbury, fa cacciare dal paese Brant Royle che aveva osato baciare sua figlia Margaret. Dopo alcuni anni Brant ritorna per incassare i soldi provenienti da un'eredità. L'ingegnere Barton gli propone il progetto di una macchina per fabbricare sigarette, che Singleton ha respinto. Brant si rende conto dell'importanza del progetto e chiede aiuto a Sonia, una sua ex amante.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un buon melo' d'epoca tra tabacco e Gary Cooper imprenditore d'assalto.Bel bianco nero....da vedere.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

jonas di jonas
8 stelle

Brent Royle torna nella città del North Carolina da dove era stato cacciato anni prima per aver messo gli occhi sulla figlia del maggiore Singleton: ha ereditato dallo zio un piccolo stabilimento per la lavorazione del tabacco, non ha denaro ma è estremamente determinato a farsi strada. Lo aiutano la tenutaria di un bordello da sempre innamorata di lui, un ingegnere che ha… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

jonas di jonas
8 stelle

Brent Royle torna nella città del North Carolina da dove era stato cacciato anni prima per aver messo gli occhi sulla figlia del maggiore Singleton: ha ereditato dallo zio un piccolo stabilimento per la lavorazione del tabacco, non ha denaro ma è estremamente determinato a farsi strada. Lo aiutano la tenutaria di un bordello da sempre innamorata di lui, un ingegnere che ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito