Espandi menu
cerca

Trama

Madison, adolescente ribelle, ha trascorso gran parte della sua vita a spostarsi da una scuola all'altra. I suoi rapporti personali sono molto limitati e l'unica familiare che ha è la matrigna Patricia, con cui il legame non è idilliaco. Quando Patricia le propone un viaggio per l'isola di St. Isabel, Madison rimane sorpresa e, una volta a destinazione, si imbatte presto in Blake, una guida locale che le offre un'escursione in mare aperto. In pieno oceano, però, Madison ha quello che sembra un attacco di panico, che la fa cadere in acqua e ritenere presumibilmente morta. Sopravvissuta per miracolo, Madison si fa strada nella giungla per ritornare al villaggio, scoprendo una volta arrivata che la vacanza non è altro che il frutto di un oscuro complotto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nonostante le critiche negative , non è male questo film , fa riflettere , emozionante l’amore di questa ragazza per il padre defunto .

    commento di Utente rimosso (arwen88)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2019
2019
Trasmesso l'8 giugno 2019 su Rsi La2
2018
2018
Trasmesso il 26 marzo 2018 su Rsi La2
2017
2017
Trasmesso il 28 luglio 2017 su Rsi La2
2015
2015
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film con Olivia D'Abo (sorellina minore se non ricordo male della piu' attraente Myriam ...) in questa Pellicola dalle tendenze vagamente "Thriller-Giallo" ma talmente effimere da rendere la visione strana e per nulla godibile quindi ... d'accordissimo con l'Utente LGiulia !!! voto.0.

leggi tutto

Recensione

Utente rimosso (LGiulia) di Utente rimosso (LGiulia)
1 stelle

PIATTUME NOIOSO CON HAPPY ENDING TRAGICAMENTE OVVIA.  Basta questa frase per definire questo "giallo", che più che altro è un banalissimo filmetto mal girato basato su "Biancaneve" e il classico life motiv dei più: money! Abbiamo infatti la matrigna cattiva, peraltro è fantastica la scena in cui Madyson la accusa di non aver mai avuto voglia di instaurare un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito