Espandi menu
cerca

Trama

L'anchorman di un programma televisivo di successo viene assassinato da alcuni trafficanti di droga, ma torna davanti alle telecamere grazie a un rito voodoo.

Note

Lo zombie è Elliott Gould e, naturalmente, non fa paura a nessuno. Il filmetto è una produzione per la TV.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bellahenry di bellahenry
4 stelle

ovviamente non stiamo parlando degli zombie di romero, e neanche di quelli di fulci o chissà chi altro. questa è una commedia che usa il tema dei zombi o meglio dei morti viventi per scatenare un gioco di scambi,incomprensioni e gag. le risate sono facili e non sempre arrivano. costato due lire e si vede merita di essere visto da chi ,come me, si è posto l'obiettivo di… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

ovviamente non stiamo parlando degli zombie di romero, e neanche di quelli di fulci o chissà chi altro. questa è una commedia che usa il tema dei zombi o meglio dei morti viventi per scatenare un gioco di scambi,incomprensioni e gag. le risate sono facili e non sempre arrivano. costato due lire e si vede merita di essere visto da chi ,come me, si è posto l'obiettivo di…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Televisione

Redazione di Redazione

Il cinema ha fatto a pezzi la tv, evidenziandone gli aspetti critici, svelando retroscena e  manipolazioni, descrivendo la vita di redazione e la nascita delle notizie (vere e false). Dalla vita in diretta di Truman…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito