Espandi menu
cerca

Trama

Cinque bambini tra i 9 e i 12 anni - Michele, Aldo, Luca, Carlo e Chiara - durante una gita in montagna precipitano in un crepaccio. Si ritrovano così in un mondo misterioso e affascinante, che segna l'inizio di un viaggio che li cambierà per sempre. Nelle viscere della montagna hanno la fortuna di incontrare Grotto, una stalagmite che si esprime con suoni strani e incomprensibili ma che, dopo varie peripezie ed emozionanti avventure, li aiuterà a ritrovare la via d’uscita.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mc 5 di mc 5
7 stelle

Questo film non mi sento di giudicarlo servendomi dei consueti criteri d'analisi, perchè è stata per me una visione piuttosto particolare, che ho desiderato per pura curiosità. Si tratta infatti di una pellicola di un genere che quasi mai affronto, che in Italia magari ha un seguito circoscritto e non granchè diffuso: il cinema che si rivolge esclusiavmente ai… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Un gruppetto di ragazzini in età preadolescenziale, quattro maschi e una bambina, in seguito ad una sfida si smarrisce all'interno di alcune grotte dove incontra una strana creatura che si esprime solo tramite suoni gutturali ma è dotata di facoltà guaritrici.   Favoletta per ragazzi di produzione italiana - caso più unico che raro - che malgrado l'ottima… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Un gruppetto di ragazzini in età preadolescenziale, quattro maschi e una bambina, in seguito ad una sfida si smarrisce all'interno di alcune grotte dove incontra una strana creatura che si esprime solo tramite suoni gutturali ma è dotata di facoltà guaritrici.   Favoletta per ragazzi di produzione italiana - caso più unico che raro - che malgrado l'ottima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2016
2016
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mc 5 di mc 5
7 stelle

Questo film non mi sento di giudicarlo servendomi dei consueti criteri d'analisi, perchè è stata per me una visione piuttosto particolare, che ho desiderato per pura curiosità. Si tratta infatti di una pellicola di un genere che quasi mai affronto, che in Italia magari ha un seguito circoscritto e non granchè diffuso: il cinema che si rivolge esclusiavmente ai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 18 aprile 2016
locandina
Foto
2015
2015
Iris Caporuscio, Christian Roberto, Samuele Biscossi, Gabriele Fiore, Leonardo Similaro
Foto
Samuele Biscossi, Gabriele Fiore, Leonardo Similaro, Iris Caporuscio, Christian Roberto
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito